top of page

FOLLOW ME:

URBAN CLIMBING - GEKO MODE: ON!!

Qualche tempo fa faccio con la Valeria: cosa ne dici se una sera ci troviamo in palestra con qualche atleta, e proviamo a fare qualche foto giocando con le luci, le ombre, il magnesio, polvere, controluce, figo .... che ne dici?

Niente, tempo un paio di settimane e la cosa era organizzata, a disposizione una palestra per arrampicare, due flash portatili, pareti dai 3 ai 9 metri e un manipolo di adolescenti .... cavie, si chiamano cavie!! pronti a soddisfare le mie richieste (ndr: mi sono azzardato a chieder molto meno di quello che hanno poi fatto spontaneamente..folli adolescenti ... adorabili!!!) Subito ci presentiamo e mi rendo conto che non ho idea di come fare breccia nei loro pensieri (diciamo che a vario titolo erano tutti variamente distratti); età tra i 15 e i 18 ... lontanissimi dai miei 43 e su un altro pianeta dai 9 di mia figlia. Mi gioco il jolly e proviamo subito una roba gigiona con nebbia e retro illuminazione ... ci siamo allineati ... i ragazzi si sono caricati!! da questo momento, la cosa più complicata è stato contenerli .... adorabili, lacrime di commozione, bella gioventù!!

In alcune foto è stata rimossa in post produzione la corda di sicurezza; altre foto sono scattate nell'area boulder (pareti a 3 metri e poco più con materasso a terra).

Niente, è stata una serata fantastica, tra entusiasmo e secchiate d'acqua per sedare gli ormoni. Alla fine li abbiamo chiusi in un sacco per farli andare a casa.

Grazie davvero a tutti, è stata una gran bella serata.



  • Facebook Clean Grey

RECENT POSTS: 

SEARCH BY TAGS: 

Non ci sono ancora tag.
bottom of page