top of page

FOLLOW ME:

JUST BEAT IT



E niente, finalmente dopo qualche annetto è successo, mi hanno commissionato un lavoro che è proprio quello che mi piace fotografare. Una persona, un DJ, che deve realizzare tre immagini per il suo Press Kit. Il contatto avviene tramite amici comuni a che mi avevano concesso di usare il loro nano per fare un pò di pratica con la fotografia di neonati; lui vede le foto, "belle" dice, va a vedere il sito, inciampa nei miei autoritratti e gli piacciono. Ne parla col suo manager, che da un pò lo tampina per le foto che servono e bla bla bla e il manager dice ok, let's do it!! Non so cosa aspettarmi, parte la googleata e mi rendo conto che il DJ non è proprio uno da circuito locale. Ci incontriamo per gli scatti e mi dice che servono foto pulite, semplici (ndr: al telefono avevamo parlato di roba tipo i miei autoritratti con gli ingranaggi e roba così). Il problema quando due chiacchieroni si incontrano è che il tempo vola. Le foto sono realizzate con un soft-box 60x60 o 60x90 ed in alcuni casi con uno snoot.


Eccone alcune

Le foto c'erano, le tre necessarie erano tranquillamente portate a casa, ma mi era rimasta in testa quella roba del ritratto con gli ingranaggi .... un DJ, progressive music, ondate di emozioni, bpm, bassi, frequenze ... fluidificazioni .... acqua. Spesso negli album è compresa una bonus-trak, c'è anche in questa sessione fotografica. Ho stampato alcune fotografie, le ho immerse in acqua e .... mi sono divertito :-D ecco la mia bonus track per questo disco

Un grazie particolare a Sara Lando: tutta la parte umida qui sopra, è un mezzo furto a una sua performance da super eroe vero!! (GPP 2014) .. respect!!!

- Riccardo Adelini Fotografie - tutti i diritti riservati -

  • Facebook Clean Grey

RECENT POSTS: 

SEARCH BY TAGS: 

Non ci sono ancora tag.
bottom of page